Laboratorio di Editing
e Post-produzione

Il Laboratorio di Editing & Post-produzione intende creare un gruppo di lavoro che si sviluppa su due workshop diversi che si svolgeranno in contemporanea: un workshop “Dalla Regia al Montaggio” avrà il focus sull’arte del montaggio video e l’altro “Dalla Ripresa alla Color Correction” si concentrerà sul lavoro di color correction nelle immagini.

Entrambi i workshop prevedono una giornata di approfondimento delle tecniche di ripresa in funzione della post-produzione, vale a dire come impostare al meglio la fase iniziale di ripresa per ottenere migliori risultati nella fase finale di post produzione.

I Workshop saranno intensivi per cui durante i 3 giorni, dal 25 al 27 Marzo gli orari saranno dalle 9:30 alle 19:00 circa.

Il coordinamento didattico sarà guidato da Mirko Ciabatti, Diplomato al CSC di Roma in Fotografia Cinematografica, lavora in produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie tra Roma e Milano, nel ruolo di Direttore della Fotografia e DIT. Inoltre, gli allievi saranno seguiti da tre docenti con i quali poter approfondire tutta la parte di Post-Produzione: un Direttore di Fotografia e DIT, un Regista e un Montatore

Alla fine del Workshop verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione

Per chi ha già partecipato ad un nostro corso/workshop riserviamo sempre un ulteriore sconto del 5% sulla tariffa.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete contattaci su Whatsapp o per telefono al +39 335 1324485 o all’indirizzo e-mail a commerciale@alfea.it

I posti disponibili sono limitati.

Vi aspettiamo!

 

Laboratorio di Editing e Post-Produzione a Pisa con il coordinamento didattico di Mirko Ciabatti, 25-27 marzo 2022.

seguici su:

it_IT